14 gennaio 2012

Caldo Abbraccio



E’ tanto che mi aspetti vero? Ma quando aspetti qualcosa di così bello è bella anche l’attesa.
Manca ancora poco, poi finalmente uscirò e staremo insieme.


Sto qui dentro adesso ma mi manca l’aria e non vedo l’ora di uscire là fuori.
Farà freddo lo so, ma tu mi scalderai, non è vero?


Questo cordoncino che ci lega, che ci unisce, sembriamo una cosa sola.
Cingerò il tuo cavallo ma non ti farò male. Dico sul serio, non ti prendo in giro, non ti sfregherò, non turberò la tua parte più sensibile, anche se, a dirla tutta, sembra così difficile.
Mi appoggerò solamente e poi, tutto andrà come deve andare.


So già che sparirò nel tuo caldo abbraccio.
Darò quasi l’impressione di soffocare ma in realtà, quanto è bello e quanto mi piace. Andrà così, non preoccuparti. Sentirò il tuo sospiro che mi attraverserà e questo scalderà la mia anima.


Mi hanno fatta con un triangolino là davanti. Perché?
Me lo spiegherai un giorno vero?
A guardare bene però, neanche si vede. Tu lo vedi?





Di cosa si parla nel biglietto? del pargolo o del regalo?  :P




Nessun commento:

Posta un commento

Libera la mente